La magia che arriva all’improvviso

2z8wxld

Come ho già scritto in un gruppo di discussione, tempo fa, sono alla ricerca di una certa sensazione, che purtroppo non arriva a comando.
Non ho ancora capito a cosa sia dovuta questa specie di magia.
In parte, forse, all’allenamento ma, se così fosse, dovrebbe accadere piu’ spesso, visto che sono parecchio allenata.
Mi è successo di nuovo: ho corso con la sensazione di avere delle molle sotto i piedi.
Non mi resta che godere di questa magia, quando mi coglie all’improvviso e, mentre torno a casa, non posso fare a meno di pensare già al prossimo allenamento.
Maria Antonietta BS

2 pensieri riguardo “La magia che arriva all’improvviso

  1. Sai che nel mio piccolo l’ho provata anche io? Quella giornata in cui esci magari non troppo convinta e invece subito al 1* km ti accorgi che hai le ali ai piedi 😋😌 una bella bellissima sensazione che arriva all’improvviso quando meno te lo aspetti come tutte le cose belle della vita ❤️

    Liked by 1 persona

Rispondi

