Divagazioni di un aspirante runner

Grazie Franz, il tuo eptalogo è talmente consono al mio che mi sembra il minimo ribloggare il tuo articolo!
Maria Antonietta BS

Franz is running

Nello stesso giorno, venerdì 17, ho ricevuto il Liebster Award da due blogger:
Divagazioni e Aspirante Runner.

Sebbene il mio non sia un “blog nuovo” (caratteristica che deve contraddistinguere quelli che ricevono questo award), lo è sicuramente per Diva  e Aspi, che hanno iniziato a seguirmi recentemente.

Di loro mi piace la semplicità e l’onestà con cui scrivono sulle cose della corsa e della vita. Mi ci ritrovo. Per questo le ringrazio tantissimo: per la stima E per le scritture.

Mi piace l’idea che qualcuno legga le mie cose e clicchi “Mi piace”. Mi piace che qualcuno commenti i miei scritti. Mi piace che qualcuno pensi al mio contenitore di parole per citarlo in un premio.

Cerco di scrivere questo blog in maniera semplice. Ovviamente, non tutto quello che scrivo è semplice, mi rendo conto. Spesso vi sono pensieri contorti e imperfezioni. Ma spero che, al di sopra di tutto questo…

View original post 392 altre parole

2 pensieri riguardo “Divagazioni di un aspirante runner

Rispondi

