Fmtech Award Very Nice Blog

fmtechavnb

Ringrazio la blogger Aspiranterunner per avermi nominata per il Fmtech Award Very Nice Blog, un attestato-riconoscimento per i blog interessanti e meritevoli.

Lei ha detto di me: “Divagazioni è un blog nato principalmente per scrivere e condividere argomenti sulla corsa ma che in realtà è molto, molto di più. Ci sono riflessioni molto interessanti sulla vita, sulle relazioni affettive, sulle differenze di genere e su tutti gli argomenti che riguardano la sfera umana. Amo particolarmente questo blog perchè mi ritrovo a condividere molti degli spunti di riflessioni, proposti sempre con molto garbo.”

Questi attestati svolgono l’importante funzione di premiare i blog interessanti facendoli conoscere anche ad altri. Tuttavia, io ho la tendenza a non continuare le nomine perchè mi sembra di fare un torto a chi non nomino e vi posso assicurare che i blog che seguo con interesse e costanza non sono solo dieci, che è il numero che devo onorare per continuare questo gioco.

Per questa volta, non faccio la ribelle e mi attengo al regolamento.

Detto questo e premesso che siete tutti nel mio cuore, vi presento 10 blog interessanti:

Aspiranterunner, perchè condivide con me la passione per il running ma soprattutto perchè mi trovo in sintonia con le sue idee e col suo grado di maturità. E poi, scusate se è poco, mi piace il suo stile di scrittura, spontaneo ma impeccabile.

Libera mente  & Critica mente, un blog nuovo che sto trovando interessante, impegnativo, vario nelle tematiche e che ama il confronto.

Fittybee, perchè parla di alimentazione, fitness e propone anche ricette interessanti ed in linea con uno stile di vita sano. Piacevole.

Chiediloamanu, riflessiva sull’andante ironico, mi fa riflettere ma anche sorridere, cosa che apprezzo moltissimo.

Agores_sblog. scrive poesie brevi ma intense. Crea dipendenza con impennate nell’innalzamento della glicemia ematica.

Laura, amo le sue ricette che contestualizza e propone in modo vario e colorato come piace a me. E’ garbata e solare.

Marco Piccolo, un blog interessante che si trova su un’altra piattaforma e che seguo praticamente da quando ero una bebè-blogger 😀 Tratta tematiche di vario genere considerate soprattutto dal punto di vista psicologico, del resto il nome della blogger è tutto un programma: Psicologiaforense. Devo dire altro?

Life of Ma, non posso non nominarla anche se l’ho già fatto in precedenza, non mi perdo nemmeno un post di questa blogger runner: siamo biologicamente compatibili.

Senza filo, un blogger che finge di essere squilibrato ma che in realtà dice le cose senza filtri e senza freni. Dissacrante, ironico, a volte amaro.

Francesco, anche lui su un’altra piattaforma. Parla di corsa in modo genuino e senza inseguire chimere. il suo motto è:amo la corsa perchè correndo si va avanti.

E gli altri che seguo? Sono tanti, ma tanti, come faccio a nominarli tutti? Impossibile!

Maria Antonietta BS

12 thoughts on “Fmtech Award Very Nice Blog

  1. Wow grazie! Però stile impeccabile non me lo aspettavo proprio. Scrivo i post sempre di corsa a volte da cellulare e quando li rileggo penso sempre che avrei dovuto approfondire di più e soprattutto curare di più la forma 😊 ad ogni modo quel post sulla forza interiore che avevo preannunciato è ancora nella mia mente ma richiede maggior tempo e dedizione, motivo per il quale è ancora nel limbo. Buona giornata

    Liked by 1 persona

  2. Grazie tesoro, complimenti per il premio, e’ vero quello che ha scritto aspiranterunner, c’e’ un po’ di tutto nel tuo bel blog e scrivi sempre con molto garbo, ti ringrazio per avermi pensata e che belle parole mi hai dedicato, questo premio mi sembra di averlo gia’ ricevuto, tempo fa, ma mi fa tanto piacere lo stesso, ti abbraccio e ti auguro una bellissima giornata, ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

