Senza tempo

pioggia-300x225

 

Solo il rumore della pioggia che batte sui vetri

il tuo sussurrarmi all’orecchio

e questa lentezza che mi abita

che ti abita

nella dolcezza ovattata di questa notte silenziosa

senza tempo.

Maria Antonietta BS

21 pensieri riguardo “Senza tempo

  1. Vi dico una cosa curiosa. Ho ricevuto tante mail ma soprattutto messaggi privati su fb che mi invitano a scrivere post sull’amore o addirittura racconti rosa. Se scrivo questo messaggio è perchè sono rimasta colpita dal numero per niente esiguo di amici da cui è arrivata questa richiesta. Qualche post l’ho fatto, rimanendone abbastanza soddisfatta, ma per la narrativa dovrei avere molto più tempo a disposizione e non ne ho. Forse anche uno pseudonimo, capitemi. 😀 Su una cosa non potrei mai deludervi, però: racconti a parte, c’è sempre la mia anima su questi caratteri ed è sempre una favola che ho da raccontare.

    Liked by 2 people

  2. Ciao gatto, grazie. Che poi, tanti non li avevo nemmeno letti perchè scritti da gente che non ho nemmeno tra gli amici e quindi i messaggi erano finiti nella cartella “altri”, che non segnalava le notifiche.

    Mi piace

  3. Ma solo aspiranterunner in uno dei suoi primi post ti ha scritto di scrivere invece sull’amore fisico e la passione. 😜 almeno mi distinguo.
    Comunque hanno ragione a farti queste richieste: hai una capacità naturale di scrivere di emozioni e sentimenti.
    Io son qui e ti leggo, qualunque cosa tu scriva 😊

    Liked by 1 persona

Rispondi

