Correre al tramonto

Beautiful Planet wallpaper 1920x1200 (50)

Il cielo è zucchero filato arancione, si sprigiona fino a me l’erba tagliata ed il respiro mi scandisce mentre fresca, profumata, colorata, divento irragiungibile come un sogno che non si fa ricordare. Mi perdo.

E mi ritrovo.

Maria Antonietta BS

15 pensieri riguardo “Correre al tramonto

  1. adoro il confronto tra la corsa e lo scenario che madre natura ci propone mentre lo facciamo, anche se a dire il vero sono affascinato dalle albe, non fosse altro che i tramonti, per quanto stupendi, sono disponibili ai più, mentre le albe sono per pochi eletti 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Io vado al mattino ma come descrissi in un post ho imparato a riscoprire tante cose della natura come gli odori della natura. Ieri poi ad un certo punto mi son fermato per fare la foto alle montagne innevate. Insomma,a volte mi sento un bambino! 😁

    Liked by 1 persona

Rispondi

