Felice di leggervi

Post che mi fanno pensare, che mi divertono, che mi commuovono, o che mi incuriosiscono. Per fortuna esistono i bloggers a raccontare o raccontarsi, contrastando il dilagare della spazzatura informativa mediatica.

E quindi ho pensato:”Perchè non farglielo sapere?”

Ultimamente, la lettura dei vostri blog mi ha veramente arricchita!

C’è da dire che divento sempre più brava a scovarne di nuovi ed interessanti, quasi sempre si tratta di bloggers che sanno trasmettere autenticità . Le uniche letture che mi prendono, anche quando si tratta di letteratura, sono quelle dove si scorge l’anima del blogger, camuffata, ma presente, mascherata, ma sincera. Diversamente, mi annoio.

Bloggers biologicamente compatibili, come ho già scritto in un altro post, non sempre mi vedete ma io vi leggo! Poi ci sono i bloggers fratelli storici, con cui la connessione non si è mai interrotta.

A dispetto delle apparenze.

Con altri nomi, altri avatar, ma siamo sempre noi. 😉

Maria Antonietta BS

23 pensieri riguardo “Felice di leggervi

Rispondi

