E va bene…

11899744_662068200594925_1107041244785512448_n

Ringrazio e saluto  Vickibaum  per avermi dato l’opportunità di parlare dei social, anche se lo farò, come al solito, a modo mio, liberamente e sregolatamente, sperando di essere perdonata :D.

Ormai i tag sono diventati un piacevole passatempo e nascono per farci conoscere da altri bloggers.

Come ho già scritto in un post, sono un po’ sui generis, ho la capacità di saltellare da una piattaforma all’altra senza limiti della decenza, leggendo e commentando contemporaneamente su WP, Facebook, Libero, Blogger, e Tiscali nello spazio di pochi minuti, perchè, come ho sempre detto, per me un vero blogger non si limita a postare sempre nello stesso spazio ed ama sperimentare e conoscere.

Per rispondere al Tag di Vicky, io ho iniziato nel 2011 con un blog che ora non esiste più, ma, a pensarci bene, già dal 2002 scrivevo sui newsgroups, meno nei forum, a tematiche di vario genere. Già si delineava un prototipo di blogger, ancora inconsapevole.

Poi ho avuto un blog privato che ancora esiste ma non è più attivo e successivamente ho aperto un altro blog su Libero, Maria Antonietta BS (ma va’?) più che altro perchè sono un’affezionata lettrice di alcuni blog presenti su quella piattaforma.

Ho un profilo FB, più un altro che però è blindatissimo 😉 😀 . Ho una pagina FB che condivide più che altro i link di questo blog o altri pensieri sulla corsa, che si chiama Vita da runner. Ho altri social ma solo formalmente, visto che non c’è vita intelligente lì sopra, o almeno così sembrerebbe 😉

Ho provato ad avere Twitter ma mi annoiava mortalmente.

Ed ora, chi nomino? 😀

Come al solito, chi ha piacere di partecipare a questo TAG.

Un abbraccione a tutti voi!

Maria Antonietta BS

 

 

 

5 pensieri riguardo “E va bene…

  1. Non seguo i Tag preferisco che ci si conosca poco alla volta oppure..il mistero.
    Ma certo è la mia opinione (e di molti altri in effetti)
    Cara, prima che mi dimentico un Augurio e il piacere di condividere, questo sì, il mio AAAlberello natalizio.

    sherallaproxorabbracciofreddolosetto

    Liked by 1 persona

Rispondi

