Un grido di aiuto a Natale

1618458_991012277633880_3890844900756539335_n

Un grido che non posso ignorare.

Non di quelli dove devi leggere tra le righe, interpretare, ma chiaro e forte.

Un segno, forse, che il Natale ha veramente in se’ una forza speciale, che svela e chiede un cambiamento che non si limiti ad una giornata soltanto.

Ed io rispondo. Per donarmi, sentirmi felice nel vedere un po’ di sollievo in un animo martoriato. Illudermi che la mia gioia abbia il potere di migliorare un piccolo atomo di Universo.

Maria Antonietta BS

Il post è frutto della fantasia dell’autrice. Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.

 

14 pensieri riguardo “Un grido di aiuto a Natale

  1. il senso del natale in gran parte , per me, è magia…non lo cerco o mi sforzo…lo sento e basta…e purtroppo entro stasera si sarà esaurita…la magia. ma ho molte idee nuove per il mio impegno quotidiano nel sociale…per cui evviva il natale, pranzi a parte 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

