Giochetti tra bloggers

 

Caro amico Piper, mi hai citata dicendo che “dietro il mio occhio verde si nasconde qualcosa di interessante”. Ti ringrazio, ma io sono convinta che in ognuno di noi ci siano universi interessanti, magari non per tutti, ma per qualcuno sicuramente.

Sembra che per continuare questo gioco io debba svelare 11 cose di me e poi rispondere a 11 domande. 

Ogni tanto mi capita di rispondere a questi tag, benchè sia convinta che non si possa veramente conoscere una persona attraverso le interviste e il perchè non c’è bisogno che lo dica, giusto? 😉

  1. Mi piace ridere
  2. Amo i ritmi di vita naturali e odio le forzature
  3. Sono curiosa
  4. I miei gusti musicali sono impossibili da classificare, non mi affeziono all’artista ma al pezzo
  5. Mi piace più ascoltare che parlare
  6. Guardo le vecchie foto molto raramente ma mi piace scattarne di nuove
  7. Sono passata in mezzo al fuoco e non mi sono bruciata. Da allora non temo niente
  8. Penso che il mondo stia andando verso una direzione autodistruttiva ma sento che qualcosa ci salverà
  9. Credo che solo gli altri ci aiutino a svelare noi stessi
  10. Penso che ci siano molte belle persone nel mondo, è solo che quelle cattive riescono ad attirare maggiormente l’attenzione
  11. Credo che amare sia più importante che essere amati, tuttavia sono contenta di avere anche la seconda ma mi guardo bene dal pensare che ciò sia un merito.

 

Ora rispondo alle domande:

 

1.Che cosa vedi in questa immagine?

44121

Ossa del bacino? Un animale?

2.Qual è la cosa che più ti fa paura?

Non penso mai a questo, sono troppo concentrata sul piacere

3.Se potessi parlare con un personaggio famoso scomparso chi sceglieresti e cosa gli diresti?

Vorrei parlare con molti personaggi del passato, ma chiederei a Leonardo da Vinci qualcosa sull’ultima cena.

4.Che cos’è per te la felicità?

Sentire di essere dove devo essere, non guardare calendario o orologio

5.Sei soddisfatto/a del tuo aspetto fisico o cambieresti qualcosa? Cosa?

Mi piaccio.

6.Preferisci essere sempre elegante e impeccabile o preferisci la comodità?

Perfetta? Che noia. Essere eleganti non dipende da questo, è uno stato interiore.

7.Quale strofa di una canzone ti rappresenta di più?

Molte strofe mi rappresentano per motivi diversi, non una particolare.

8.Qual è il senso della vita secondo te?

Non avresti una domanda di riserva? 😀

9.Un’alba dorata o un tramonto di fuoco? Perchè?

L’alba. Preferisco gli inizi.

10.Se dovessi dare un titolo a questo quadro come lo intitoleresti?

Mamma mia, è davvero inquietante! Lo chiamo “Impotenza”

ca-2.jpg

11.Esprimi un desiderio per il nuovo anno (ti auguro che si avveri).

Che mi porti ciò di cui ho bisogno.

Amici bloggers, se avete trovato interessante questo gioco, potete continuarlo. Io verrò da voi a leggere le risposte 😉

Maria Antonietta BS

 

23 thoughts on “Giochetti tra bloggers

  1. Secondo te se dico che nella figura io vedo due orsi in posizione circo che stanno in bilico su una ballerina significa che dopo aver fatto invio rischio di venir preso dalla neuro? 😑

    Liked by 2 people

  2. E dici poco! Guarda che risposte ^_^ Mi piace molto questa cosa: “sentire di essere dove devo essere, non guardare calendario o orologio”… Già da tempo ho scoperto che anche per me è così; se non è la felicità aiuta molto a vivere in modo più coerente e secondo i ritmi naturali della mente. Grazie per aver “giocato” (mi fa sentire un po’ saw l’enigmista sta cosa), mi piace pensare che lo scrivere le cose nero su bianco e confrontarsi con le risposte degli altri possa essere un motivo di riflessione. Che il 2016 ti porti tutto ciò di cui hai bisogno dunque! 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

