Una domenica di maggio, a gennaio

Ore 12,00, ultimi tocchi di ordine qua e là, e mi preparo.

Arrivo a destinazione e mi accorgo di aver sbagliato abbigliamento, avrò caldo, ci sono più di 20°, qualche runner è addirittura in canotta.

Mi preparo a soffrire ma per fortuna si alza un tiepido venticello, basta a farmi stare bene e presto sono in un sogno dove la gravità non esiste e nemmeno il tempo.

Sensazione magica, non corro, volo, in questo giorno che arriva come un regalo, questo sole mi bacia e l’azzurro del mare mi acceca con quei riflessi argentei, mi inebria col suo profumo.

Una voce mi comunica che ho corso “one hour and twenty five minutes”, ed esco a malapena dallo stato di trance. Dov’ero, a cosa pensavo, non si sa 😉

Il bello è che non solo non sono stanca ma mi sento più carica. A casa, lui mi fa notare che sono anche leggermente abbronzata.

La magia della corsa.

Maria Antonietta BS

12373285_940304959384722_5217935909064421108_n

 

12 pensieri riguardo “Una domenica di maggio, a gennaio

  1. Oggi giornata splendida anche qui., quasi 20 gradi! Sono stata anche io al mare perché mio figlio giocava a basket ad Ostia. Avrei voluto tanto correre e invece ….
    Bello quando il tempo passa e nemmeno te ne accorgi. Abbronzata? Penso proprio di sì!

    Liked by 1 persona

    1. Infatti ci ho tenuto a specificare che la velocità è cambiata. Secondo me è difficile mantenerla per un’ora e mezza. Se corro solo un’ora faccio un tempo migliore. Tanto corro di solito. Ieri non so che mi è successo 😉

      Mi piace

      1. E ma anche così mi sembra che non hai nulla da rimproverarti!!Ahooo…quando tu sei arrivata io devo fare ancora un km e mezzo!Roba che arrivo e già ti sei fatta pure la doccia!:-D

        Liked by 1 persona

Rispondi

