Energie nuove

12548928_1004331272968647_638969581437690337_n

Qualcuno ha detto che il viaggio migliore non è andare in posti nuovi ma avere un nuovo modo di guardare, non ricordo chi sia, ma ricordo bene questo concetto perchè ne ho sempre sperimentato la veridicità.

L’eclettismo caratteriale è causa di gioie e dolori, richiede la necessità di fare alcune scelte al posto di altre per non peccare di dispersività, tuttavia questo tipo di temperamento rende più sensibili nell’inquadrare persone e situazioni da molteplici punti di vista.

E’ così che nascono le nuove energie, c’è qualcosa che si rinnova continuamente, ci rende sempre diversi e fornisce sempre nuove letture sulle persone che abbiamo intorno, anche quelle che conosciamo da tantissimi anni o addirittura decenni. Alla luce di questo, appare chiaro che ci sono talmente tanti aspetti da considerare su di noi e sugli altri che non basta una vita intera ad esplorarli.

Universi.

Maria Antonietta BS

Tutto ciò che siamo è il risultato di quello che abbiamo pensato; è basato su nostri pensieri ed è fatto dei nostri pensieri (massima buddista).

Annunci

9 thoughts on “Energie nuove

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...