Ma si, dai, lo faccio!

12509595_1055424751174999_8397521400368393141_n

Stavo facendo colazione ed ho pensato:”Ma si, lo faccio adesso!” Che bel momento il risveglio, adoro fare colazione, mi mette di buon umore per tutto il giorno e se poi è sabato… Ah, si, dicevo che lo faccio ma non ho detto cosa.

Stavolta si chiama Dragon’s Loyalty Award il gioco a cui sono stata gentilmente invitata da Pigra…aspirante runner, che ringrazio.  Questo premio è stato ideato da Andrea del blog Viaggio in direzione ostinata e contraria, che nel frattempo è stato chiuso. Bisogna raccontare 7 cose di se’ e nominare 15 bloggers.

Si gioca.

  • Sono troppo eclettica. A volte, può diventare un problema.
  • Credo che avere sempre un sogno da realizzare sia una risorsa potente, ma rifuggo dalle illusioni perchè sono leale innanzitutto con me stessa.
  • Sono fermamente convinta che l’albero si riconosca dai frutti, di ogni cosa guardo i risultati e prevedo le conseguenze a lungo termine.
  • Ho lavorato su me stessa per diventare più lenta, vista la tendenza a sbrigare più cose nel breve tempo possibile. Ho capito che è sbagliato. Adesso corro solo quando faccio running.
  • La burocrazia mi annoia a morte, la annovererei tra le torture cinesi.
  • Con me le chiacchiere stanno a zero. Lo sanno bene le persone che frequento ed anche quelle che non frequento più.
  • Penso che il mondo girerà nel verso giusto quando finalmente la gente inizierà a prestare attenzione ai propri figli anzichè alla macchina del vicino.

_____________________________________

 

Il mio premio Dragon’s Loyalty Award va a :

Vikibaum (che è stata già premiata, ma fa niente)

Il gattaccio

Bloom

Piero

Agores

Mammafitblog

Oriana

Vittorio

Luna

Tuttoilmondoteatro

Gaetano

Un abbraccio a tutti.

Maria Antonietta BS

17 thoughts on “Ma si, dai, lo faccio!

  1. Leggendo il tuo 4* punto mi sono fermata a riflettere. Io corro sempre forse la cosa in cui sono meno veloce è proprio la corsa. Mi piace essere efficiente ma a volte ho la sensazione di non rallentare mai e non va bene. Rifletterò bene su ciò che hai scritto.
    Vedi che è stato utile partecipare ? 😉

    Liked by 1 persona

  2. Complimenti e grazie ancora per la nomination. Avevo già in animo di rifare questo Tag ma ora, grazie a te, sarà più piacevole. Del tuo mi sono molto piaciute “le chiacchiere a zero” e la noia determinata dalla burocrazia. Hai perfettamente ragione. Ti abbraccio e ti auguro una splendida giornata di… corsa! 😀 Piero

    Liked by 1 persona

  3. ciao marie antoinette, dunque mi ha appena nominato anche aspirante runner…dalle scarpette rosa che mi piacciono da morì.le ho risposto che sarebbe il terzo DLA…che cosa potrei scrivere? Ma oggi mi nomini anche tu,che porti il nome di una regina sfortunata che mi è parecchio simpatica…quindi ri-partecipo, non guardando i precedenti, chissà che esce…ragazze , grazie, siete splendide!

    Liked by 2 people

      1. io sì, per lei…in primis ebbe la sfortuna di avere una tanta madre 🙂 comunque davvero con marie antoinette la reine credo di essere una voce isolata! certo che ne faccio uno di post, nominandovi ambedue…sarà simpatico- sì

        Liked by 1 persona

Rispondi

