PREMIO STREGA (Web)

premio-streg3.jpg

 

Ringrazio Vickibaum per avermi attribuito l’importantissimo PREMIO STREGA (web) 😀 uno dei più originali tag che abbia visto fino ad ora, veramente! 😀 Non so come abbia fatto a scoprirmi, eppure mi travesto da fata, probabilmente sono stati i miei gatti a fare la…soffiata.

Le motivazioni per l’attribuzione sono spiegate qui sotto, dove copio-incollo il post della simpatica blogger.

“Scrivo spesso che la rete è il mio “gioco da grandi”, quindi oggi eccomi con un premio del tutto inedito, anche per modalità di attribuzione: intanto me lo conferisco 😛
Come è nato questo prestigioso 😎 Award:
Amo i felini, non riesco a immaginare la mia vita senza un gatto, uno dei miei primi ricordi è una pallina di gomma verde che mi contendo con un micione fulvo dietro l’enorme cespuglio di ortensie nel giardino della casa vecchia.
Andando avanti negli anni ho sempre legato più facilmente con chi, come me, amava queste splendide creature.
Spesso anche in rete è così.
Non c’è niente da fare, i gatti hanno una marcia in più e di conseguenza anche chi convive con loro 😉
Se poi si tratta di bloggers, beh, la loro webcasa è sicuramente da frequentare, insomma …noi siamo i meglio!!!
Così,tra tanti premi che circolano su WP ho pensato di idearne uno per gli amici per i quali un ron-ron è musica celestiale.
Ed ecco quindi il premio Strega(Web)è noto che streghe e gatti da sempre sono indissolubilmente legati-che conferisco prima di tutto a me stessa,come ho già scritto, si sa io son modesta 😛 e poi agli amici bloggers gattofili che ho qui su WP.”

Bloggers gattofili tra cui ci sono anch’io, naturalmente, e questo qualcuno già lo sa 😉

Qualcuno dei miei amici bloggers è gattofilo? Rimango in attesa di risposte 😉

Amici gattofili:

Dimitilla

Demonio

Caìgo

 

Maria Antonietta BS

 

9 thoughts on “PREMIO STREGA (Web)

Rispondi

