Divagazioni riceve il premio Dardos

premiodardo

Che cos’è il premio Dardos

Il premio Dardos venne assegnato per la prima volta nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade a 15 blog da lui selezionati. Da allora questo premio si sta diffondendo in tutto il mondo e rappresenta un riconoscimento ad ogni blogger per il proprio impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.

Grazie Dimitilla, cosa posso dirti se non che mi sento molto onorata per il tuo riconoscimento?

A mia volta, vorrei premiare tutti i blog che leggo costantemente perchè mi divertono, mi commuovono, mi fanno riflettere, incuriosire. E che mi insegnano, si, perchè la curiosità mi porta poi ad approfondire i curiosi input che mi forniscono ed è proprio per questo ho scelto di seguirli in modo regolare. La mia è una dichiarazione d’amore: amo i vostri racconti, le vostre riflessioni, la vostra ironia, le descrizioni, i valori personali che traspaiono dai vostri scritti, le emozioni che generosamente condividete, a volte “senza rete”. Per questo, premio, indistintamente, tutti i blog che seguo. Ebbene si, forse non sempre trovo il tempo per un commento, ma se vedete i miei like vuol dire che vi leggo e vi apprezzo. (e vi seguo).

Maria Antonietta BS

_________________

Vuoi premiare anche tu qualcuno?

mostra l’immagine del premio
ringrazia chi ti ha nominato
nomina 15 bloggers
avvisarli tramite messaggio

16 thoughts on “Divagazioni riceve il premio Dardos

  1. Anch’io non riesco a rispondere a tutti, ma cerco giorno per giorno di conoscerli, quelli che più mi hanno colpito per affinità li seguo con un po più di costanza.
    Meritato il tuo premio !!!! Auguri !!! Un abraccio

    Liked by 1 persona

      1. Non è la stessa cosa. Vedi ho letto quello che ha scritto Piero sul tuo blog e credo che abbia evidenziato davvero bene le caratteristiche del tuo blog, quello che lo rendono- a mio avviso – uno dei più piacevoli e completi da leggere. Uno di quelli che ti lasciano qualcosa dentro. E non è per fare i complimenti e basta. È proprio così!

        Liked by 1 persona

Rispondi

