Stavolta il giochetto è sul makeup

marilynminter_bloodshot

Dovete ringraziare Dimitilla, autrice di Dimitilla, i colori di un’anima sensibile, se oggi conoscerete tutti, ma proprio tutti i segreti del mio makeup. Certo che nemmeno durante il terzo grado ti fanno trenta domande, altro che intervista! 😉 No, dai, scherzo! Mi sono divertita con questo tag ideato da Fulvialuna, l’argomento è leggero e interessa tutte le donne che si truccano almeno un po’ 😉

 

1-Qual è stato il tuo primo prodotto make-up?
Il kajal

2-Qual è il tuo mascara ideale? Ne hai trovato uno che soddisfa le tue aspettative?
Non lo uso.

3-Il tuo fondotinta che tipo di coprenza deve avere?
E’ poco coprente ma ha un filtro solare.

4-Brand High End preferito?
Nessuno.

5-Qual è il brand cosmetico che hai sempre voluto provare e non hai ancora provato?
Nessuno. Quando qualcosa mi incuriosisce, la provo subito.

6-Brand Low cost preferito?
Kiko.

7-Indossi le ciglia finte?
Mi danno fastidio tutte le cose finte o posticce.

8-Qual è il prodotto cosmetico/beauty con il quale non esci mai di casa senza averlo indossato?
Crema idratante.

9-Qual è il prodotto beauty che ami di più?
Il kajal.

10-Quanto spesso acquisti prodotti di make-up? Acquisti un po’ alla volta o tutto insieme?
Un po’ alla volta, man mano che si esauriscono.

11-Hai un budget o spendi in libertà?
Compro pochi prodotti ma buoni.

12-Utilizzi i buoni sconto o i coupon quando acquisti il make-up?
No.

13-Qual è il tipo di prodotto che acquisti maggiormente?
Crema protettiva viso.

14-C’è un brand che proprio non sopporti?
Le marche grandi solo nel prezzo, molto spesso non c’è corrispondenza con la qualità. Non mi fido della pubblicità, io testo i prodotti e decido se sono di qualità.

15-Cerchi di evitare prodotti che contengono parabeni e solfati?
Si.

16-Qual è il tuo posto preferito per acquistare il make-up?
Profumeria.

17-Ami provare nuovi prodotti skincare o ti affidi alla solita routine?
Prendo gli stessi perchè adatti alle mie esigenze.

18-Marca preferita per i prodotti corpo?
Varie.

19-Se potessi acquistare da un unico brand, quale sarebbe?
Clinique.

20-Qual è secondo te il brand che ha il packaging migliore?
Non saprei.

21-Qual è la celebrity che secondo te ha il make-up più curato?
Angelina Jolie.

22-Fai parte di qualche community online?
Wordpress, gruppi di f.b.

23-Beauty Gurus?

No

24-Ti piacciono i prodotti versatili come ad esempio le tinte adatte alle labbra e alle guance?
Si, molto.

25-Come te la cavi con l’applicazione del make-up?
Bene. Uso un trucco leggero e ben messo, solo per esaltare i lineamenti, non per mascherare o coprire.

26-Usi il primer per il trucco occhi?
No, so che il primer rende tutto perfetto ma mi fa impressione.

27-Quanti sono i prodotti per capelli che usi giornalmente?
Shampo e balsamo quasi ogni giorno perchè faccio running e piscina, poi ogni tanto una maschera.

28-Cosa applichi prima il correttore o il fondotinta?
Solo fondotinta. Non ho occhiaie.

29-Hai mai preso in considerazione il fatto di frequentare un corso make-up?
No.

30-Cosa ami del make-up?
Esaltare lineamenti e colori.

C’è qualche blogger che vuole continuare questo tag? Non so se vi truccate, quindi evito di taggarvi.

Maria Antonietta BS

9 pensieri riguardo “Stavolta il giochetto è sul makeup

  1. mi trucco pochissimo, non compro in profumeria me nei centri commerciali, non uso marche famose, tranne che per il profumo, che però mi regalano!:-) spesso dico che lo le mani bucate ma non nei prodotti di bellezza, buondì tesò

    Liked by 1 persona

  2. Invece per me è un abitudine cambiata nel tempo. Prima mi truccavo sempre in modo leggero poi dopo il mio lutto ho smesso. Una specie di mortificazione della mia persona, un modo di vivere il lutto. Meccanismi strani che sono difficili da spiegare. Ora da qualche anno ho ripreso a truccarmi ma in maniera incostante Qualche giorno sì qualche giorno no. A ognuno il suo 😊

    Mi piace

Rispondi

