About: uso della e-mail

12631357_1063932990324175_5726493872830479825_n

Mi pareva giusto lasciare un contatto per le comunicazioni che non si vogliono rendere pubbliche, unicamente perchè sarebbero inopportune nei commenti ed anche perchè non sempre si vuole rendere pubblico un discorso, però mi preme ricordare che l’indirizzo mail da me fornito non serve per il cazzeggio off limits, soprattutto se non è finalizzato ad alcunchè.
Visto che non c’è possibilità di mandare messaggi privati ed ho contatti FB solo con alcuni, ho condiviso un indirizzo mail che uso solo ed esclusivamente per i contatti blog, qualche volta per scambiare opinioni e consigli sul funzionamento della piattaforma o per qualche altra informazione.
Ma quando ricevo certe mail, secondo voi, cosa dovrei fare?
Senza capire chi è il mittente, senza firma, con account farlocco, oppure senza alcun riferimento ad eventuale blog(siete lurkers?). A queste mail non rispondo.
Maria Antonietta BS

13 thoughts on “About: uso della e-mail

  1. Quando dai l’ indirizzo email a qualcuno certo può essere bello. Ma poi quella persona ti potrebbe mandare delle cose che vuoi e alla fine ti domandi ho fatto bene a darlo. Secondo me dovresti prima vedere di cosa si tratta e se non ti interessa o non servono a te e al tuo blog cancellale

    Liked by 1 persona

    1. Non mi è mai capitato di ricevere mail sgradevoli, solo non capisco perchè ci si lamenta che non rispondo, quando non viene fornita l’identità del mittente, tutto qui. Comunque HO BLOCCATO TUTTI GLI INDIRIZZI anonimi o che non si firmano.

      Liked by 1 persona

      1. Quando non sai chi ti manda l’ email non si deve rispondere oppure tu apri il messaggio e ti vedi un link, lo clicchi e li ci trovi un malware e poi non puoi rispondere a nessuno perchè il tuo pc non è più al sicuro

        Liked by 1 persona

  2. ma i successo qui…comunque con l’e-mail del gravatar mi trovo benissimo…anzi sono felice perché ho scambi non solo con l’italia..ma dove ero prima avevo limitato i msg solo agli amici altrimenti ti arrivava di tutto..ciauuuu

    Liked by 1 persona

Rispondi

