Sono brava a spiegare

Ugo-tognazzi-460x230

 

Era una settimana che cercavano di spiegarle che gli uomini sono fatti in un certo modo e che non hanno le idee chiare sui sentimenti. Le hanno pure detto che sono esseri semplici e non c’è bisogno di fare tanta filosofia per capire le ragioni di un allontanamento, ma niente. Era lì che cercava spiegazioni, ma forse lui ha paura, ma forse non si sente pronto, ma forse l’ho spaventato, e così via con le ruminazioni mentali tipicamente femminili.

Poi ho deciso di somministrarle la mia terapia.

Sono andata lì e le ho detto:”Insomma, lo vuoi capire o no che quando un uomo cerca di spiegarti con un discorso filosofico perchè è finita tra voi è perchè ti sta prendendo per i fondelli?”

E lei:”Che significa?”

Ed io:” Massì, hai presente Col tarapio tapioca come se fosse antani la barella anche per due, con lo scappellamento a sinistra? No, eh? Pazienza…Antani, blinda la supercazzola benmaturata con doppio scappellamento a destra…”

Beh, AMICI MIEI, non mi crederete, ma lei ha capito subito! Oggi abbiamo pure fatto shopping insieme, pensate! 😀

Maria Antonietta BS

14 pensieri riguardo “Sono brava a spiegare

  1. L’altro giorno ispirato rispondendo alla solita chiamata da call center per proposta di qualche fregatura dopo la domanda: allora le regaliamo un telefono cellulare…lei non deve fare niente…accetta? Io ho risposto: guardi, nella misura in cui il cellulare come se fosse d’antani per due blindo alla prematurata due tacche con scappellamento satellitare prende anche con cappuccio altrimenti gps direi anche che uno me ne basta d’accordo?Al che la signorina contrita mi ha attaccato…boh….borse non mi sono spiegato bene…

    Liked by 1 persona

      1. E mi dispiace, so che lavorano e tutto il resto però mi chiamano tutti i giorni! Comunque adoro quei film! 😄

        Mi piace

Rispondi

