Ho la testa in ferie

IMG_1141
Lungomare di Bari, 20 marzo 2016

Divagazioni 

Ieri ho sperimentato un fondo lento con variazioni, cioè inserendo ogni 5 km uno a 4,30 a km. Per me, un test riuscito alla grande e senza stanchezza. 🙂

Infine, cena e serata musica live con lo spirito già rivolto alle ferie pasquali, ma sempre col grillo parlante nelle orecchie che mi consigliava di non fare tardi. Grillo tramortito. Ma giuro che dopo le feste tornerò disciplinata e giudiziosa.

Si, come no!?

Maria Antonietta BS

con Elvy 20 marzo.jpg

 

18 pensieri riguardo “Ho la testa in ferie

  1. Volevo avvisarvi che non riesco ad andare al lettore per vedere i vostri post, tra l’altro non vado nemmeno a tutte le altre funzioni di amministratore. Mi dice “Bad Gateway”, praticamente il mio wp è in disservizio, spero duri poco.

    Mi piace

  2. Che giornata sul lungomare di Bari! Devo dire che anche a Roma il tempo ieri è stato splendido e caldo. Ma sono curiosa di questo allenamento lungo con un km veloce ogni 5. Quanti km veloci hai fatto? Potrei provarlo magari facendone ogni 3km e arrivando a 15… di più mi sa che ancora non vado 😉 Ovviamante alla MIA velocità 🙂

    Liked by 1 persona

    1. Dopo tantissimi giorni di pioggia, mi sono scatenata e non ho nemmeno rispettato la regola dei giorni alterni. km veloci solo 3 però mi sono sciroppata 18 km che, come potrai intuire, sono stati lenti, alcuni lentissimi. Vedi quante cose si fanno quando si è fuori dal tempo? L’orologio ce l’aveva mio marito, io mi godevo il paesaggio.

      Liked by 1 persona

Rispondi

