Tu mi copi gli articoli? Ed io ti pubblico

Weblogrs, ospitato cloudflare.com e freeweblog.uk ospitato da Amazon sono i due siti che mi copiano i post appena li pubblico, praticamente in automatico. Sono pieni di virus e malware, tra l’altro.

Immagine1.png

Immagine2.png

Guadagnano con la pubblicità a scapito di chi scrive (infatti il mio non è l’unico sito copiato), e senza rispettare alcuna regola di attribuzione, o senza indicare la fonte.

Mi copieranno anche questo articolo? Non lo so, ma di certo lo leggeranno e visto che l’unica forma di comunicazione tra noi è questa (non avete un recapito), sappiate che eliminerò questo articolo solo dopo la rimozione dei miei articoli dal vostro sito.

Grazie dell’attenzione.

Maria Antonietta BS

48 pensieri riguardo “Tu mi copi gli articoli? Ed io ti pubblico

  1. arguisco sia un grab automatico tramite RSS… dubito ci siano umani che ti copiano, ci sarà un applet che gira i tuoi post al buio per usarli come riempitivo per non far disattivare gli account che usano per pubblicizzare altro. È peggio quando c’è l’omino che spaccia le cose altrui per sue… mi è successo diverse volte

    Liked by 1 persona

  2. ci sono già passata io con i miei racconti eros al tempo di malaspina; abbiamo addirittura trovato un blog fatto con le mie poesie eros su yahoo. bisogna essere coperti da copiryght, avere il diritto d’autore altrimenti …t’attacchi. puoi andare per via legale, allora conta la data di pubblicazione sul server d’appartenenza…ma…è lunghissima. Ecco sputtanali….bacione

    Liked by 1 persona

      1. Ah beh, capisco la tua rabbia e non posso certo non darti ragione. Non so (anche se ne dubito!) se sia accaduto anche a me ma non so come reagirei. Probabilmente li prenderei di mira per trovare un modo divertente di sputtanarli!

        Liked by 1 persona

      1. Spero non sia successo anche a me! Non penso di essere cosí brava nello scrivere da essere copiata. Mah poi nella vita non si sa mai,comunque ripeto è un grande grande schifo! Hai fatto bene !

        Liked by 1 persona

Rispondi

