Domenica, prima il dovere…

Prima il dovere: voto SI

referendum-non-triv

Voto SI perchè:

images

Dopo il dovere il piacere, finalmente mi godo il bene che sto difendendo.

Maria Antonietta BS

mare 17 aprile.jpg

16 pensieri riguardo “Domenica, prima il dovere…

  1. Diritto/dovere e di tracciano vergognandosi Renzi e Napolitano espressione alta del governo a boicottare il referendum dicendo di non andare a votare!
    Io ho optato per il Sì ma ognuno puoi esprimere in democrazia il suo pensiero dunque che il referendum non vada nulla significherebbe che non tutti siamo dei qualunquisti beoti!
    Shera

    Liked by 1 persona

  2. Io mi godo lo spendido mare di sicilia ,,,,, ma voto no …. e non parteggio ne per renzi e manco per le trivelle … e sono contro chi propone di estenersi dal voto…. il voto è democrazia e va espresso …. sempre, in un modo o nell’altro.

    Liked by 1 persona

  3. E anche stavolta mi ritrovo in minoranza. Niente, sempre più convinto che questo paese non cambierà mai. Alla gente hanno lobotomizzato il cervello. A sto punto credo che dare il diritto di voto a certa gente sia un pò come mettere una enciclopedia in una stalla o un porcile…praticamente una cosa inutile.

    Liked by 1 persona

Rispondi

