Doping legalizzato

Oggi andavo forte perchè nel fine settimana mi sono dopata.

Maria Antonietta BS

torta_Giorgio.jpg

32 pensieri riguardo “Doping legalizzato

      1. mah, tutto dipende dalle quantità, io non sforo mai perchè non mi piace sentirmi brilla, comunque tutto va considerato rispetto all’apporto calorico giornaliero. La birra rossa l’ho scoperta prima di quella scura. Alla fine è proprio la bionda che non mi entusiasma.

        Liked by 1 persona

      2. Quello è un bel sistema per autoregolarsi. Io “reggo” l’alcool molto bene e in vita mia raramente mi sono sentita brilla, ciò non toglie che se non hai quel tipo di campanello di allarme a farne le spese è il fegato 😦

        Liked by 1 persona

Rispondi

