Si balla

E’ nel mutamento che le cose trovano quiete.

Chi l’ha detto è Eraclito, un genio secondo me, uno che già in tempi non sospetti aveva capito che nulla si ripete, anche quando sembra uguale, un vero conoscitore delle leggi dell’armonia, talvolta enigmatico, ma più che mai attuale nelle sue affermazioni.

Lo penso mentre rifletto sui tanti mutamenti che, soprattutto negli ultimi anni, hanno fatto di me una donna diversa. Risvegliata, felice, migliore, ma anche più insofferente, ma ci sta.

Il mio post di stamattina “Lunedì” in realtà esprimeva qualcosa di positivo che sto per realizzare e che in questo periodo richiederà tutte le mie energie e soprattutto tempo.

Volevo dirvelo perchè per un po’ potrei essere poco presente nel blog con i miei amati post, ma anche nei vostri blog, che comunque amo leggere tutti i giorni o quasi.

Quindi, non preoccupatevi che torno 😀

Non vi libererete di me tanto facilmente! Un abbraccio ed a presto.

Maria Antonietta BS

10931222_464647063688740_8011161929572774551_n

 

28 pensieri riguardo “Si balla

  1. È già ci mancherai parecchio! Ma proprio tanto. Però in bocca al lupo per qualunque cosa tu stia facendo.
    E a proposito è bellissimo ciò che hai scritto su di te in questo post. È una sensazione che provo anche io.
    Spero di sentirti e leggerti presto

    Mi piace

    1. Grazie, lunga vita al lupo! 😉 Se ti piace ciò che ho scritto vuol dire che sei in sintonia e probabilmente abbiamo un simile grado di maturità, anche se determinato da esperienze diverse. Ho scritto questo post perchè non mi piace bloggare in modo indegno per mancanza di tempo, meglio stare concentrati su quello che si fa, perchè diventa un ulteriore stimolo allo scrivere. A presto 🙂

      Liked by 1 persona

Rispondi

