Bucatini cacio e pepe

Sapete quando vi prende una voglia matta di un alimento particolare? Avete fame, ma non di una cosa qualsiasi, proprio esattamente di quel piatto preciso? Beh, mi è successo l’altro giorno e ne ho fatto partecipe una mia amica che era con me al telefono mentre mi accingevo a buttare giù la pasta.

Mi ha chiesto:”Ma sei incinta?”  😳😱

Ed io:”Non che io sappia!” 😳😳😳😱😰

Comunque, sono solo 3 ingredienti, ma che armonia!

Vi capitano mai delle voglie improvvise irrefrenabili?

Maria Antonietta BS

13310588_10206866431488308_8613584878715449812_n.jpg
Avevo voglia di cacio e pepe
18 pensieri riguardo “Bucatini cacio e pepe

  1. Adoro i piatti semplici e questo nella sua semplicità è squisito! 😞 Però…appena uscito da doccia dopo esser tornato da corsa tu non puoi prendermi a pugni così! Sei crudele! 😔

    Liked by 1 persona

    1. La mia amica è ancora convinta che le “voglie” siano tipiche della gravidanza, mentre io penso che le donne incinte ci marcino parecchio su questa cosa. Stavolta era la pasta, altre volte cioccolata o bistecca…insomma, sono una buongustaia 😉

      Liked by 1 persona

      1. Alcune donne incinta si fanno coccolare oltre ogni misura e questa delle voglie è una di quelle cose che è stata alimentata soprattutto dei film. Anche a me piace la buona tavola quindi ti capisco

        Mi piace

      2. La stessa cosa vale per quelle donne che giustificano il proprio comportamento nervoso o gli sbalzi di umore con la sindrome premestruale. Evidentemente ci sono donne che ce l’hanno 30 giorni su 30😜

        Mi piace

Rispondi

