Se pensi che sia impossibile stai sprecando la vita

Ci sono cose che sembrano impossibili finchè un giorno metti le scarpe, esci e le fai.

Maria Antonietta BS

13325552_1013649578716760_6422359637319522954_n.jpg

16 pensieri riguardo “Se pensi che sia impossibile stai sprecando la vita

  1. Se ripenso al me di soli due anni fa anche solo l’ipotesi di andare mi avrebbe fatto ridere! E ora ho gradualmente raggiunto l’obiettivo di 6km filati. Certo col mio ritmo lento…ma per me va bene così! 😔

    Mi piace

    1. Bravo Dem, riesci sempre a dire la cosa giusta! E’ proprio questo il nucleo del mio post. Il passato, ciò che pensavamo non conta. Quando cambi strada, quando succede qualcosa, cambi ed è quello il segreto per stare sempre bene: cambiare.

      Mi piace

Rispondi

