Leo, il ritorno

I gatti, quando li chiami, non rispondono: visualizzano la chiamata e al massimo mandano questo sms:”Le faremo sapere”

Dedicata a Leo, tornato a casa dopo quasi un mese.

Bentornato! Cosa desidera? Un patè di pollo o va bene pure la coscetta?

Maria Antonietta BS

Leo ritorno
Leo indaffarato, non vuole foto

 

Leo sazio
Va bene, se proprio devi…
29 pensieri riguardo “Leo, il ritorno

      1. Ahahah nono… io sono il cuscino di ciccione che appena mi siedo sul divano si accoccola in grembo e mi bacia. La cuccia della micia che dorme tutte le notti sul mio fianco sinistro e la culla di gatto nero che si addormenta abbracciato sotto le coperte… che vuoi far?

        Liked by 1 persona

  1. e non è manco sciupato…per me si è accasato con qualche fidanzata…sicura che la voglia la coscetta di pollo? dipende molto da come gliela cucini… 🙂 gatti, creature favolose, bacio sul naso a leo, buondì carissima

    Liked by 1 persona

      1. i gatti, sono dei gran signori!il mio oggi ha protestato perché il tonno naturale non è della sua solita marca e sta lì immobile, seduto, davanti al piatto….pare Bastet 🙂

        Mi piace

Rispondi

