Pausa estiva

Carissimi bloggers e lettori lurkers,

quest’anno più che mai sento il bisogno di mettere il blog in pausa estiva un po’ prima del solito, questo non perchè già parto in vacanza, infatti ci vogliono ancora una ventina di giorni per quello.

Approfitto di queste ferie per intraprendere nuovi sentieri e concedere spazio ad alcune attività che mi stanno molto a cuore ed a cui non ho potuto dedicare tempo per motivi contingenti alla vita stessa. Vedo che spesso non ho nemmeno il tempo di replicare ai vostri commenti in tempo decente e questo mi dispiace moltissimo perchè potrebbe essere percepito come disinteresse o poca attenzione nei confronti di chi mi legge e commenta con piacere.

Detto ciò, credo che questa stagione mi servirà moltissimo a mettere ordine in questo guazzabuglio di interessi da cui mi sono sentita investita e sono certa che tutto questo diventerà un ulteriore stimolo allo scrivere. Baci a profusione per tutti ed a presto. ❤

Maria Antonietta BS

39 pensieri riguardo “Pausa estiva

      1. Lo so, non sono certo io. Ma mi piace l’uso che ne hai fatto in un articolo. A me piace giocare con le parole e piace quando trovo lo stesso tipo di gioco negli scritti degli altri. 😉

        Mi piace

  1. Non devi crearti alcun problema perché credo che per tutti noi per quanto piacevole il nostro e l’altrui blog c’è un quotidiano a cui dobbiamo fare fronte e perché no altri piaceri
    Ti abbraccio e ti auguro buone vacanze!
    Shera

    Liked by 1 persona

  2. Non sono uno che sta a guardare le frequenze delle risposte o l’assiduità dei post scritti perché ho sempre pensato che un Blog non è un impegno per cui qualcuno ci paga e pertanto ognuno scrive come e quando può! Poi però succede che uno si affeziona! 😂 E allora che dire? Goditi le tue attività e le tue ferie e mannaggia a te mi sono affezionato…torna presto…ma che si fa così? Abbandonatrice di poveri diavoli! 😂
    Arrivederci!

    Liked by 1 persona

    1. si, nemmeno io sto a guardare questo, anche se ho notato che alcuni blog che seguivo sono fermi e mi dispiace molto perchè seguo solo chi mi interessa davvero. Ma, come dici tu, non è un impegno scrivere, ma ci si affeziona, sono con te su questo punto. E ci si affeziona maggiormente a chi stabilisce un rapporto coi commenti più che con i mi piace o con le visite mute, che non mi dicono granchè. E’ dal commento che si capisce se c’è empatia ed è di questi bloggers che sento la mancanza.

      Mi piace

      1. Uh vero anche io ho notato la stessa cosa purtroppo di molti blog che seguivo!Una moria!Però spero sempre nelle resuscitazioni! Ed il like molto spesso non dice nulla nemmeno a me perchè è palese che è solo un modo per fare una sorta di compitino ma poi magari nemmeno leggono!E va beh, intanto stai ancora qua…vediamo quando si spegne la luce!:-D

        Liked by 1 persona

Rispondi

