Una pausa dal mare

Piove ed una pausa dal mare ci sta.
Quando si fa snorkeling e si nuota, il mare stanca fisicamente, quindi approfitto per riposare e preparare cose buone.

IMG_3503

IMG_3508
Tris di ortaggi per le bruschette di stasera

Intanto, ho il pane in lievitazione del tutto simile a quello che ho fatto l’altro giorno e che cuocerò stasera:

IMG_3608
Il pane che ho fatto qualche giorno fa
cena23
insalata di riso
cena23b
pollo in fase di condimento

 

Intanto, oggi ho guardato tutti gli scatti realizzati fino ad ora, con grande soddisfazione: mi rallegreranno nelle fredde serate invernali, quando sentirò la nostalgia del mare e del sole.
Maria Antonietta BS

Sono centinaia, ma ne pubblico 3

DCIM242GOPRO

Mi è sembLato di vedere un tizio che conosco:

 

DCIM242GOPRO

 

DCIM242GOPRO

 

10 pensieri riguardo “Una pausa dal mare

Rispondi

