Fighezza

Lo scisma Brangelina si svolge tutto sul web e questa cosa mi fa sorridere. Mi fa sorridere soprattutto l’ingenuità di chi pretende di conoscere i loro fatti privati attraverso notizie pubbliche che loro stessi hanno diffuso. Che ridere, no? 😀

Mia madre ad un mio cugino che si è separato:”Ma come mai, cosa è successo?”

Mio cugino:”Anche se lo sapessi, non te lo direi”

Beh, almeno è sincero, non racconta balle a se’ ed agli altri, tipo che l’amore è finito perchè doveva finire! 😀

Che poi, basta sentire l’altra campana e si ha il quadro vero della situazione. Qualcuno ha detto, infatti, che, l’unico modo per conoscere la verità è ascoltare entrambi i bugiardi.

In questo caso, trattandosi di VIP, è un po’ più complicato, credo. La verità non la sapremo mai, ma è anche vero che non sono fatti nostri. L’unica verità veramente osservabile è che non è l’essere “fighi” che fa durare un matrimonio.

Oh, a proposito:

La scienza lo conferma: i matrimoni duraturi dipendono da due fattori: bontà e generosità.

Maria Antonietta BS

 

guardare-il-mare
Immagine dal web
16 pensieri riguardo “Fighezza

Rispondi

