Comunicazione di servizio ai gestori di blog privati

Carissimi colleghi bloggers, probabilmente non ne siete al corrente ma, quando decidete di rendere il vostro blog privato, i followers non ricevono alcuna comunicazione in merito. Semplicemente, non leggono più vostre notizie sul lettore, dove compare solo questo avviso:
“Oops! Questo è un sito privato. Stai seguendo il sito, ma al momento non sei membro. Richiedi l’iscrizione per visualizzare questi articoli nel Lettore.”
In parole povere, per diventare membri bisognerebbe prima conoscere il nome del blog che è diventato privato, che significa passare in rassegna tutti i blog di cui si è followers. Operazione troppo lunga.
Grazie per l’attenzione.
Maria Antonietta BS

 

Annunci

26 thoughts on “Comunicazione di servizio ai gestori di blog privati

      1. Sicuramente, ma se vuoi un blog è un fatto sociale, dove leggi e scrivi e se vuoi dialoghi. Se vuoi scrivere solo per te o per intimi, comprati un quadernino o un diarietto…. non farti un blog! ( parere personale) Ago

        Liked by 3 people

  1. Suvvia .. un blog privato nn ha senso e se ce l ha nn mi interessa. Ho provato a seguirne un paio ma diventa sterile e ripetitivo commentare.
    Chi rende privato il proprio sito di solito o manda direttamente l invito o ne da comunicazione.
    Sherabuonwe

    Liked by 1 persona

  2. Oggi ho trovato anch’io un messaggio uguale nella pagina dei blog che seguo, il problema è che non viene segnalato nessun link per chi volesse eventualmente richiedere l’iscrizione.

    Mi piace

  3. E’ capitato anche a me di non trovare piu’ alcuni blog, spariti cosi’ all’improvviso ma come dice Shera le persone che decidono di rendere privato il loro blog avvisano i loro followers, quelli che vogliono loro, e’ una scelta personale che non condivido perche’ non ha senso avere un blog oscurato ma ognuno fa come vuole, tanti baci cara, buon weekend, ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...