Dedicata

Il segreto di ogni successo nella vita è la pazienza. Per questo non mi meraviglio mai quando sento che storie incredibilmente passionali si sono spente nel giro di un click. Relazioni tra due sconosciuti, rapporti consumati in fretta, dopo aver conosciuto a malapena il nome di battesimo, raramente evolvono in qualcosa di più serio. So che rischio la derisione, ma, da sempre, questo non mi impedisce di esprimermi come sento.

Che fretta c’era, maledetta primavera?(cit.) Non esistono uomini confusi ed impauriti, esistono uomini furbi e donne ingenue.(ad una certa età l’ingenuità prende un altro nome). Non eiste la fortuna, esiste l’intelligenza.

Tutto ciò che ha valore ha bisogno di tempo per dispiegarsi perchè le cose eterne hanno radici profonde.

Buona giornata a tutti! Un abbraccio particolare al cuore infranto.

Maria Antonietta BS

14695389_10207929416942280_4834190731005495356_n
Uno scorcio del mio mattino.

 

17 pensieri riguardo “Dedicata

  1. Dopo 5 anni di matrimonio, mio marito poco tempo fa se n’è uscito con “se siamo arrivati fin qui è solo grazie a te, che hai avuto la volontà di guardare oltre, mi hai capito e mi sei stata vicina sempre”. Miracolo!!! 😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

