Si, mi rendo conto, ma è più forte di me

Qualcuno si chiederà che fine hanno fatto i miei post tecnici sul running.

Corro ancora, più che mai, non abbiate dubbi, e mi rendo conto che il mio blog passa da sportivo a culinario, con capatine su filosofi, psicologi, fiori, amore, vita, viaggi, amicizia, animali, bellezza, blogging, fotografie,  e…

si lo so, vi gira la testa, mi rendo conto, ma è più forte di me: questa sono io. Se vi ho disorientato, voi pensate a mio marito in che condizioni sarà! Come sapete, la conduzione di un blog è solo la punta dell’iceberg della personalità di un blogger, e credo che il mio ne rifletta blandamente proprio quella più particolare: pazza.

Premesse a parte, proprio oggi pensavo a quanta bellezza possiamo trovare ovunque, anche nei posti più impensati. Per esempio:

fuori al supermercato. Vorreste negare, forse?

Maria Antonietta BS

14915370_870612003073876_3117451333274334792_n
Fotografando dopo aver fatto la spesa
14980680_870611996407210_4000631666686863766_n
Adesso basta, che mi guardano
20 pensieri riguardo “Si, mi rendo conto, ma è più forte di me

Rispondi

