Ci siamo!

Oggi, pomeriggio dedicato ad un piccolo shopping natalizio.

E che volete, appena ho visto dicembre sul calendario, mi è balenata l’idea di cambiare tutte le decorazioni natalizie, albero compreso. Ho qualcosa in mente che, con un po’ di fantasia e qualche ora libera da dedicare al bricolage, realizzerò.

Poi, non contenta, ho tirato fuori tutta la roba che già avevo da una stanzetta adibita a sgabuzzino, ed ho visitato la soffitta della casa dei miei: quanti ricordi, quanti vecchi oggetti dimenticati, flashback emotivi che, anzichè mettermi tristezza, mi hanno triplicato la creatività a mille.

Ma silenzio, che non ne sa niente nessuno…shhhhhh.

Maria Antonietta BS

foto dal web

img_0253
Sono infantile, lo so, ma guarirò 😀

 

15 pensieri riguardo “Ci siamo!

  1. il micetto che scala l’abero è un mito! anche io sono in piena vena creativa natalizia e devo controllarlo perché ho anche parecchio lavoro….ma ho un’idea grandiosa che sta prendendo corpo…buona giornata antonietta ❤ ❤ ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

