La favola esiste ma non è per tutti

Perchè incontrarsi è facile ma solo pochi sanno restare.

Maria Antonietta BS

Antoine-de-Saint-Exupéry-Il-piccolo-principe.jpg

 

49 pensieri riguardo “La favola esiste ma non è per tutti

  1. lieti di restare, so-stare …. bei commenti! sono brillanti i tuoi follower!

    quando ho letto ho pensato WOW! perchè Maria Antonietta riesce ad esprimere con due righe quello che io cerco di spiegare con tante inutili parole? Di parole ne bastano meno di venti!
    Eppure in altri campi ho il dono della sintesi ….. 😉

    Mi piace

  2. C’è anche chi meriterebbe ma non ottiene mai nulla… la sfortuna esiste sia in amore sia nel lavoro. Ma parlo per me, quindi ci sta che io pensi di meritare quando in realtà non è cosi.

    Mi piace

Rispondi

