Running, la mia vitamina

Sorrido quando mi dicono di non aver tempo per lo sport.

Sono mesi che sono super-impegnata in un progetto che richiede una notevole quantità di tempo, ma lo spazio per correre c’è sempre. Anzi, più la giornata è stata stressante, più il running mi aiuta a scaricarmi e ritrovare il giusto equilibrio, fisico e mentale.

E’ la mia ora di volo, la mia vitamina.

Maria Antonietta BS

Mentre corro, monitoro la primavera
Si può essere più felici?

 

I miei integratori dopo il running

Il rametto di rosmarino serve per il pollo di stasera
Queste sono cresciute in giardino anche se non le ho piantate. Amo la vita che spunta da ogni dove, spontaneamente, e mi si offre.

 

11 pensieri riguardo “Running, la mia vitamina

  1. Mi sento colta sul vivo. Sono una di quella che a volte si rifugia sulla mancanza di tempo e che in un anno ha sprecato quanto di buono fatto nei due anni precedenti. Nulla di irrecuperabile e l’importante non è essersi rifugiata sul divano- cosa che non ho fatto. 😘

    Liked by 1 persona

Rispondi

