Telefonatine moleste

La telefonatina molesta è arrivata proprio mentre uscivo dalla doccia, quindi ho tagliato corto perchè, avendo i capelli bagnati, non volevo raffreddarmi.

E subito mi sono sentita chiedere:”Ma tu a quest’ora fai la doccia?”
Ora, si dà il caso che io abbia fatto l’allenamento nel tardo pomeriggio, ma quello che mi chiedo è se la gente nella vita vada avanti a schemi fissi.
Ora che ci penso, questa è ora di cena e non l’orario di fare post, lo so eh? Avete intenzione di bacchettarmi per caso?
Maria Antonietta BS

BUONA CENA!

IMG_9662
La mia insalata
IMG_9667
Tomino e speck alla griglia

 

15 pensieri riguardo “Telefonatine moleste

  1. Qst cosa degli schemi fissi io proprio non la capisco. E lo dice una che in generale è abbastanza abitudinaria. Ma di avere un piano fisso settimanale con una routine giornaliera fissa, nn so se riuscirei. I migliori momenti, le migliori risate, le ho vissute qnd sono capitata all’ improvviso. Piccole escursioni inaspettate, cambi di programma dell’ultimo secondo. Forse ho solo avuto tanta fortuna chissà!

    Mi piace

Rispondi

