Weekend di relax

IMG_9908
Corsetta in campagna
IMG_9913
Adoro le margherite gialle
IMG_9911
Facciamo un mazzettino?

Dopo un sabato trascorso all’insegna del benessere fisico e psicologico, tra running, stretching, massaggio total body regalatomi da un’amica, pizza e teatro con gli amici,

IMG_9925
Io e la natura e basta
IMG_9922
Profumo di camomilla

ecco una domenica completamente dedicata ai miei ospiti che, come sapete, mi piace ricevere con tutti i crismi.
Alzatina alle 7,00 e subito al lavoro.

IMG_9949
Si fa il battuto nel robot

Per oggi col running ho fatto pausa ma, di sera, mi sono concessa un’oretta di yoga made in house  😀 La domenica, generalmente, mi piace fare un lunghetto perchè c’è più tempo, ma oggi, ospiti a parte, non ne valeva la pena: troppo vento, non me lo sarei goduto.
Però, bel weekend, quel che ci vuole per affrontare una settimana di lavoro pieno e senza soste.
Maria Antonietta BS

IMG_9988
I miei tiramisù
IMG_9989
Adoro le fragole
IMG_0036
In tutte le modalità
22 thoughts on “Weekend di relax

Rispondi

