Marachelle running

E poi, un giorno, senza apparente motivo, non riuscivo a correre per un dolore al medio tibiale anteriore.
Senza motivo? Ma chi voglio prendere in giro? Un motivo c’è sempre, solo che è difficile ammetterlo. Dunque, ricapitolando, credo di aver fatto delle marachelle negli ultimi tempi, tipo sollazzarmi con falcate troppo ampie. E si che lo so che non si fa, ma tant’è…era troppo divertente. Come se non bastasse, ho corso sulla sabbia, a distanza di poco tempo. Tuttavia, ho preso anche qualche misura preventiva:
stretching del polpaccio soprattutto prima del running;
movimento su e giù col piede;
sono andata al cambio gomme;
ho fatto running su percorsi morbidi, tipo prato e sterrato;
infine, mi sono “dopata” con bustine di magnesio-potassio.
Dolore passato.
Maria Antonietta BS

IMG_0076
Corsa su sabbia

Ma poi rinsavisco sempre

17991150_977093655759043_6016805821547695197_n
Corsa mista prato-sterrato 
19 thoughts on “Marachelle running

      1. Non avendo trovato il medico sabato scorso quando ancora non sapevo stessi male(o meglio lo sapevo ma al solito fingeva di no!) ero andato pure io.Poi martedì dal medico ho capitolato e mi ha detto che dovevo fermarmi. Domani ricomincio. ..

        Liked by 1 persona

      2. ah ma non è che l’ho preso io perchè volevo…me lo ha dato il medico quindi presumo(debbo farlo!) che sappia quel che faceva e me lo abbia dato per una ragione! 😀

        Liked by 1 persona

  1. Io correvo in pausa pasto la “prova del moribondo” e cioè 10 km in un’ora. Poi un giorno per tirarmi su da sdraiato dovevo mettermi prima su un fianco. Non ho più avuto il coraggio di provare e adesso cer consolazione in piscina. :-((

    Liked by 1 persona

Rispondi

