Il mio guardaroba estivo

Compro i miei ultimi vestiti estivi verso maggio, per il resto non compro più niente: solo costumi. E’ un mio abituè consolidato, dopo aver constatato che in estate raramente ci si veste, tranne che per andare a qualche festa, che poi anche lì c’entra solo un costume da bagno e vi spiego perchè.

Questo genere non manca mai. Sono una amante del nero ma in estate mi faccio tentare spesso dal bianco, che esalta la mia abbronzatura ambrata, da bionda.

17800196_1483431985054981_4952663254323754945_n

A proposito di feste, sapevate che spesso uso i costumi interi per abbinarli alle gonne?

 

Quest’anno sono tentata dalle forme particolari, ma non troppo eccentriche.

 

Quello a sinistra è un mio classico, di quelli comodi per fare snorkeling, ma quello a destra è la mia tentazione attuale.

 

Oscar Wilde diceva che l’unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi. E voi pensate che io abbia voglia di contraddirlo in alcun modo?

Cosa ne dite dei miei gusti in fatto di costumi? E i vostri come sono?

Maria Antonietta BS

 

 

25 pensieri riguardo “Il mio guardaroba estivo

  1. Ed alla fine mi accorgo che fino ad oggi ho commentato il blog di Ursula Andress sotto mentite spoglie! Salutami Bond! 😀
    Per quanto riguarda la tua curiosità…niente mare per me quindi niente costumi…l’ultima volta che mi son fatto il bagno era durante un lavoro ed alla fine, di notte mi son buttato a mare senza nulla…roba che se mi vedevano mi avrebbero potuto denunciare per atti scemi in luogo pubblico!:-P

    Liked by 1 persona

      1. Tipo burka, dici? non c’è pericolo. Ieri c’era un caldo pazzesco ma quando trascorri la metà del tempo in acqua praticamente arrivi a sera che non ti sei accorto di niente.

        Mi piace

      2. io dopo 5 minuti al mare vado in fibrillazione per il caldo…dopo 10 sono morto…al 15 resuscito ma solo per fuggire all’ombra di qualche cipresso cimiteriale!

        Mi piace

Rispondi

